Analisi archivi e flussi informativi

Analisi dei flussi informativi all’interno dell’organizzazione e definizione dell’infrastruttura documentale e di servizio necessaria allo svolgimento delle operazioni.

Conformità alla normativa

La gestione dei flussi documentali e la conservazione di specifici documenti (come fatture, registri, ecc.) sono regolamentate da apposita normativa. Allo stesso modo il rispetto delle regole di sicurezza dei sistemi informativi ed il rispetto della normativa sulla privacy nella gestione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.

Integrazione di sistema

Le applicazioni proposte da 3D Informatica si trovano quasi sempre ad operare all’interno di infrastrutture complesse, sia in termini tecnologici che organizzativi. L’integrazione delle nostre soluzioni con tutto lo scenario tecnologico in uso costituisce una parte fondamentale della nostra proposta.

Sviluppo progetti software speciali

L’esperienza acquisita nel corso di progetti per importanti aziende nazionali e internazionali del team 3D Informatica, ci permette di sviluppare soluzioni software “tailor made” che rispondano capillarmente alle esigenze del cliente. Orientiamo le imprese e le istituzioni nella scelta delle tecnologie più adatte non solo dal punto di vista tecnico ma anche nella valutazione sulla sostenibilità economica. Valutiamo il livello tecnologico, definiamo gli interventi ottimali, sia per lo sviluppo di nuove tecnologie che per l’applicazione più efficiente di quelle già esistenti.

Formazione

Comporta una serie di attività legate al trasferimento di competenze sia metodologiche che tecnico / operative. Docenti altamente qualificati, metodologhi e consulenti di prodotto con provata esperienza, terranno corsi di formazione ai vari livelli affinché ogni ruolo che dovrà accedere al sistema possa utilizzarlo in modo corretto, ottimale e proficuo.

Assistenza & Help-Desk

3D informatica mette a disposizione esperti che sapranno seguire tutta la vita del vostro progetto documentale. Un sistema di trouble ticketing vi mette a disposizione anche un ambiente ove potete verificare le richieste fatte e il loro ciclo di soluzione. L’assistenza è anche un momento in cui i nostri consulenti possono suggerirvi metodologie e casi d’uso che potranno essere di spunto per il miglioramento continuo dell’utilizzo di Docway.

Perchè scegliere un software di gestione documentale? Scarica la brochure DocWay4 RE
Vuoi capire come la gestione documentale può aiutare la tua organizzazione? Vuoi migliorare e rendere più efficienti i servizi ed i processi aziendali? Hai bisogno di adeguare i tuoi sistemi documentali alla normativa?
DocWay4 RE logo
Di cosa ci occupiamo?
L'azienda è specializzata in software di gestione documentale, record e workflow management e processi di dematerializzazione degli archivi.
  • Gestione documentale
  • Conservazione sostitutiva
  • Fatturazione elettronica
  • Dematerializzazione archivi
  • Catalogazione beni culturali
  • Sistemi di ricerca dei record
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su prodotti, funzionalità e nuovi progetti
* i tuoi dati verranno trattati nel rispetto della privacy e mai condivisi con soggetti terzi
Sei pronto per la conservazione digitale?
L’archiviazione e la conservazione legale, forma di risparmio sia diretta con il minor impiego di carta e spazi, che indiretta attraverso l'impiego di minor tempo nello svolgimento dell'attività, e maggiore efficienza. Chiedici come affrontare questa sfida!
Le tue informazioni non verranno in alcun modo condivise con terze parti.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi