Assistenza e Help Desk
3D Informatica mette a disposizione esperti che sapranno seguire tutta la vita del vostro progetto documentale. Un sistema di trouble ticketing vi fornirà anche un ambiente in cui potete verificare le richieste fatte e il loro ciclo di soluzione. L’assistenza è anche un momento in cui i nostri consulenti possono suggerirvi metodologie e casi d’uso che potranno essere di spunto per il miglioramento continuo dell’utilizzo di DocWay.
3D Informatica Srl
Via Speranza, 35 – 40068 San Lazzaro di Savena (BO) – Italia
Telefono/Fax: +39 051450844
Orari: 09.00 – 18.00 (Dal Lunedì al Venerdì)
Email: informazioni@3di.it
Sito: www.3di.it
3D Informatica South East Europe Sh.p.k
Rruga Brigada VIII, N23/H4 Tirane AL, 1001 – Albania
Telefono/Fax: +355 45 629 962
Orari: 09.00 – 18.00 (Dal Lunedì al Venerdì)
Email: admin@3dial.eu
Sito: www.3dinformatica.eu
Articoli recenti
- Il processo ETL – 3DI School 11/03/2022
- NoSQL – 3DI School 10/03/2022
- SQL – 3DI School 09/03/2022
- La manutenzione software – 3DI School 11/10/2021
- L’installazione – 3DI School 11/10/2021